RUBICON F1, la rucola effetto 3D
13 Luglio 2020

OPEN DAY BABY LEAF 2020 – MURCIA ESPANA

News-linkedin-7-2020

Il 3, 4 e 5 marzo abbiamo mostrato il nostro portafoglio di varietà babyleaf per il mercato spagnolo e internazionale insieme al nostro distributore per la Spagna Akira Seeds.
56 varietà di lattuga, rucola selvatica, bietola, barbabietola, spinaci e brassiche sono state seminate in cicli di 10 giorni l’una dall’altra per essere mostrate in diverse fasi vegetative.

I principali produttori spagnoli di baby leaf e tecnici internazionali hanno partecipato a queste giornate sul campo. Tutti sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’ampia e competitiva gamma di varietà, evidenziando caratteristiche come la completa resistenza alla peronospora della LATTUGA, lo spessore e la qualità delle foglie della RUCOLA SELVATICA, il colore scuro dello Spinacio e le attraenti e innovative varietà di brassica baby leaf:

  • Oltre 20 varietà di lattuga con HR Bl 16-36EU
  • ECCEZIONALI RUCOLA  IBRIDE con vigore, elevato numero di foglie, forma 3D molto dentellata, tolleranza alla peronospora
  • diverse varietà di RED CHARD, BULL’S BLOOD e Spinacio
  • 12 varietà ibride di  BRASSICHE BABY LEAF, tra cui RED MIZUNA, RED PAK CHOI ed KALE ibridi tolleranti alla peronospora.

Dopo il successo di questo primo evento e l’interesse creato tra produttori e tecnici, Maraldi Sementi e Akira Seeds hanno in programma di ripetere questo evento ogni anno; ti terremo aggiornato!